Giovanissimi

Il gruppo parrocchiale dei Giovanissimi é formato da tutti quei ragazzi/ragazze dai 14 ai 19 anni, che hanno il desiderio di fare un cammino insieme agli altri coetanei confrotandosi con il progetto di vita nuova di Gesù. Ne fanno parte anche quei ragazzi che hanno aderito all’ AC. L’incontro si tiene il venerdì alle 20 al centro parrocchiale.

Oltre all’incontro di catechesi, in cui vengono affrontati in modo dinamico i temi legati all’età giovanile (affettività, amicizia, libertà, legalità, ecc.), durante l’anno sono previste uscite per incontrare altri giovani della diocesi, attività di impegno verso il prossimo, escursioni, recital.

Il cammino inizia ad ottobre e si conclude in estate con un camposcuola, l’ultimo si è tenuto a Genzano di Roma e a Roma.

Perchè un giovanissimo dovrebbe partecipare al cammino?

Per conoscere nuovi amici, per confrontarsi con i coetanei, per riempire la propria vita con il Vangelo.

Non avere timore a chiedere informazioni, ad affacciarti agli incontri, anche ad anno iniziato non ci sono problemi.

I giovanissimi e gli educatori partecipano ed animano la Messa domenicale delle 11:30.

Gli incontri:

1° – 2° – 3°  Venerdì       ore 20.00