Famiglie

La comunità offre alle famiglie la possibilità di approfondire nello specifico la spiritualità familiare.

Si tratta di un itinerario per famiglie che desiderano incontrarsi e confrontarsi con il Vangelo e con quello che papa Francesco ha proposto nell’esortazione apostolica “Amoris Laetitia”.

L’itinerario di quest’anno pastorale 2018-2019 prevede due incontri mensili, uno diocesano e l’altro parrocchiale.

Nel primo, che si terrà a Torre a Mare presso la Domus Familiae, le nostre famiglie, insieme a quelle della diocesi, leggeranno e mediteranno alcuni passaggi dell’esortazione apostolica, aiutati e provocati da don Franco Lanzolla e p. Franco Annicchiarico.

Nel secondo, che si terrà presso il Centro Parrocchiale “don Franco Vitucci”, le nostre famiglie condivideranno l’esperienza diocesana, accompagnati da don Lino e da due coppie-guida, e condivideranno la cena con quanto ciascuno porterà.