Chat with us, powered by LiveChat Famiglie - Parrocchia Santa Maria di Monteverde Grumo Appula (BA)

Famiglie

La comunità offre alle famiglie la possibilità di approfondire nello specifico la spiritualità familiare.

Si tratta di un itinerario per famiglie che desiderano incontrarsi e confrontarsi con il Vangelo e con quello che papa Francesco ha proposto nell’esortazione apostolica “Amoris Laetitia”.

L’itinerario di quest’anno pastorale 2018-2019 prevede due incontri mensili, uno diocesano e l’altro parrocchiale.

Nel primo, che si terrà a Torre a Mare presso la Domus Familiae, le nostre famiglie, insieme a quelle della diocesi, leggeranno e mediteranno alcuni passaggi dell’esortazione apostolica, aiutati e provocati da don Franco Lanzolla e p. Franco Annicchiarico.

Nel secondo, che si terrà presso il Centro Parrocchiale “don Franco Vitucci”, le nostre famiglie condivideranno l’esperienza diocesana, accompagnati da don Lino e da due coppie-guida, e condivideranno la cena con quanto ciascuno porterà.